Dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni al primo anno della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Si può compilare il modulo online cliccando sul seguente logo "iscrizioni online" del ministero.

logo miur iscrizioni

Per ulteriori informazioni e supporto,venite a trovarci o contattate gli uffici di segreteria siti nel plesso Collodi in Corso Roma in orario scolastico, telefono: 099.3313902  - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In ogni plesso della scuola, inoltre, sarà predisposto un angolo iscrizioni con docenti e strumenti a disposizione per supportarvi e guidarvi nella procedura di compilazione della domanda.

open day